fredag 14 oktober 2011

l'Oro



Ho avuto un mezzanno meraviglioso. Forse il meglio della mia vita.

Senza voi no lo so come mi aveva passato.
Senza voi non avrei avuto nessuno da parlare con dal'capelli, i problemi dei ragazzi e le culture differente. Non avrei avuto una spalla a piangere sulla prima i matrimoni.
Non avrei avuto niente da fare a miei giorni liberi, non avrei avuto cavalcare per quattro ore e dopo nuotare con un cavallo nel lago.


























Senza voi non avrei andate in una macchina con le finestre aperte, cantate insieme. Senza voi non avrei  esperienza la bella veritá, la vera Italia e ero andate senza un altro cuore svedese di relazionarsi con me.
Senza voi non avrei mangiato pasti a una mervigliosa familglia, come un film italiano, e non avrei nessuno da parlare con i problemi di gati.


Non posso spiegare con le parole.
Avete il mio amore. L'oro è voi.

E la cosa che mi fa piú orgoglioso da questo anno e que ho visto tutti due da piangere.


Grazie a Göran Källström, il mio professore nel italiano, Claudia Togni per il iniziare, 
e Google Translate.

2 kommentarer:

  1. Vad bra du blivit på italienska. Jag fattar inte nåt!

    SvaraRadera
  2. Fantastiskt vackert! Fast jag förstår inte ett ord så njuter jag av att läsa: )

    SvaraRadera